software professionisti risk management

Bluen 5.0: il partner per tutte le società di consulenza

L’aspetto più importante nella gestione del Modello Organizzativo 231 è quella della più efficace analisi e gestione del rischio. Il Risk Management non è più un problema con Bluen 5.0: abbiamo realizzato il più sofisticato sistema di analisi del rischio 231, sempre aggiornato e flessibile più di quanto possa immaginare.

Il Modello Organizzativo è spesso corredato di documenti di analisi del rischio. Ma come fare per avere tutto sotto controllo e poterlo anche dimostrare? Occorre un sistema professionale e affidabile, un compagno di lavoro che misura le prestazioni e tiene tutto in ordine.

risk managementBluen 5.0 gestisce il Modello Organizzativo 231 in modo aperto, corretto e sostenibile, con un approccio flessibile in cui ognuno fornisce il proprio apporto per un risultato comune entusiasmante. 

Bluen 5.0 è anche assolutamente sicuro! La sua tecnologia permette ai gestori dei sistemi di dormire sonni tranquilli dal punto di vista delle intrusioni non autorizzate nei sistemi dell’azienda, anche nel caso in cui si debbano gestire diverse imprese in contemporanea. Ogni account è segregato in modo ottimale, evitando commistioni di dati e interferenze da parte di personale non autorizzato.

Le aziende chiedono questo ai propri consulenti in materia di gestione 231, ed i professionisti e le società di consulenza devono essere pronte a fornire loro la risposta migliore. 

Grazie all’idea del founder di Bluen, l’avvocato Pietro Domenichini, è nato Bluen 5.0, il software che ti tutela dal risk management, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. I nostri clienti possono contare su una piattaforma condivisa tra impresa e professionista sul tema della Responsabilità d’Impresa, anche in tema ambientale, attraverso un documentale in cloud e la tracciabilità.

Il software Bluen 5.0 diventa così un luogo intuitivo in cui è avviene lo scambio informazioni, il controllo, la raccolta di dati e un work-flow, che registra ogni passaggio non conforme e la sua risoluzione. 

A chi è rivolto BLUEN 5.0?

Prima di tutto alle aziende

Oggi è pronta la soluzione che cercavi. Se ti occupi della gestione del Modello Organizzativo 231 nella tua azienda, risparmierai tempo e fatica e avrai sempre pronta tutta la documentazione in modo ordinato e razionale, adatto ad utilizzare ogni procedura, protocollo o schema di analisi per effettuare la necessaria formazione, o per dimostrare a chiunque che hai la situazione sotto controllo.

Il sistema che proponiamo è un on-line system, ciò significa che è sempre pronto, 24 ore su 24, da qualsiasi postazione di lavoro. Bluen 5.0 è un software completamente in italiano, facile da usare, totalmente alla portata di ogni tipologia di azienda. Con Bluen 5.0 potrai raggiungere il sistema sia con il computer, sia esso Windows o Mac, sia con i dispositivi mobili, che siano Android o iOS.

La soluzione per i professionisti della consulenza: gestire il modulo 231 per i propri clienti

I professionisti e le società di consulenza hanno bisogno di un sistema che permetta di velocizzare i processi di connessione con il mondo dei clienti. Bluen 5.0 permette questo grazie al fatto di essere un sistema on-line sempre pronto, dinamico e pratico, dall’utilizzo innovativo ed intuitivo.

Connettiti con i tuoi clienti in un modo completamente nuovo, rafforza le relazioni con i tuoi clienti, attuali e potenziali, aumenta i tassi di conversione e consolida il tuo rapporto con loro, per far crescere la tua attività da qualsiasi luogo e qualsiasi dispositivo.

Bluen 5.0 aumenta la produttività con uno spazio di lavoro immediato e sicuro in cui è facile controllare tutte le informazioni in tempo reale o condurre un’analisi approfondita, con un solo click.

Ingegneri gestionali? Ecco la soluzione adatta a voi!

software per ingegneri gestionaliGli ingegneri gestionali sanno bene quanto sia importante organizzare nel modo migliore il lavoro presso i propri clienti. Ma come ottenere la necessaria collaborazione da parte dei propri clienti? Le società di consulenza sanno bene che la difficoltà consiste proprio in questo. Le sessioni di audit in loco diventano indispensabili per colmare le lacune di comunicazione.

Nessun problema: con Bluen 5.0 la soluzione è pronta, facile e sicura.

Sei lontano dal luogo di lavoro e non hai il PC con te? Con il software in italiano on demand di Bluen 5.0 avrai la possibilità di accedere sia da desktop che da mobile per vedere tutto quello che ti serve sullo stato di un cliente. Grazie alla nostra piattaforma, potrai aumentare la tua produttività attraverso piccoli passaggi: con Bluen 5.0 sei al sicuro ovunque tu ti trovi.

I nostri sviluppatori hanno dato vita a un sistema innovativo intelligente, capace di metterti in contatto col tuo cliente in qualunque momento. Che aspetti? Contatta i nostri esperti e richiedi subito l’installazione di Bluen 5.0.

Il consulente strategico d’impresa

software consulenti aziendaliOgni azienda ha bisogno di un costante, concreto supporto strategico nella gestione delle situazioni più delicate che si possono presentare. Per questo ha scelto te, il professionista accreditato dalla propria esperienza e il partner più affidabile e accreditato per le decisioni importanti.

Ma come tenere in ordine tutta la documentazione, come avere la situazione sotto controllo dal punto di vista del risk management operativo e di quello di reato?

Bluen 5.0 è la prima piattaforma completamente sicura e al riparo dalle intrusioni indesiderate, ma al tempo stesso aperta e flessibile, in cui un consulente può interfacciarsi con il cliente in modo semplice. I nostri tecnici hanno sviluppato un software che il cliente può facilmente utilizzare e non ha bisogno di essere completamente formato sui modelli 231 per seguire le direttive della piattaforma. Con Bluen 5.0 è tutto più semplice.

Avvocati e i commercialisti che si occupano di Modelli Organizzativi 231

I professionisti come avvocati e commercialisti cercano mantenere un contatto affidabile e continuativo con l’Azienda del cliente, sapendo che un Modello Organizzativo 231 è un lavoro in corso che le aziende dovrebbero cercare costantemente di migliorare e ripetere. 

software per avvocati e commercialistiLa collaborazione dei clienti è indispensabile per garantire il costante aggiornamento del Modello 231 che la Legge Italiana richiede. Il caricamento dei documenti, la corretta risposta alle sollecitazioni del Professionista, la consapevolezza delle problematiche riscontrate, sono aspetti che possono inficiare l’efficacia del Modello 231 in sede di eventuale giudizio.

Con Bluen 5.0 il cliente è invogliato dal sistema in italiano ad aggiornare il programma, rendendo il consulente libero dal doversi presentare fisicamente dal cliente per le pratiche di routine. Grazie al monitoraggio continuo da parte del nostro software, puoi aumentare l’operabilità dei servizi digitali e aiutare gli utenti a discernere rapidamente le condizioni operative anomale.

L’automazione, la configurazione del cloud e la semplificazione dei processi di governance significano che un nuovo servizio digitale può essere la soluzione ai tuoi problemi del risk management. Il sistema integrato di work-flow ti segnalerà immediatamente l’anomalia in atto, presentandoti la giusta soluzione adatta a te.

Per ulteriori informazioni sulla piattaforma Bluen 5.0 non esitare a contattare i nostri professionisti.

Richiedi una demo e testa da solo le potenzialità di BLUEN 5.0

A questo punto non ti rimane altro che prendere diretto contatto con i nostri esperti e vedere con i tuoi occhi le potenzialità immense del nostro sistema Bluen 5.0. ti renderai conto di persona quanto grande potrà essere il passo avanti per l’azienda che adotta un Modello Organizzativo con Bluen 5.0.

Dopo aver provato un’esperienza come quella di Bluen 5.0 il cliente non cambierà facilmente fornitore nel campo dei servizi ambientali, legandosi al proprio consulente in modo proficuo e proattivo. Richiedi subito una Demo. 

Share

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

News recenti