ambiti di applicazione

Gestione dei sistemi anticorruzione

BLUEN 5.0 consente la gestione dei sistemi anticorruzione

La legalità d’Impresa passa attraverso la più consapevole e corretta gestione dell’approccio alle attività sensibili a rischio di corruzione.

BLUEN 5.0 ha posto al centro della propria struttura di gestione il tema materiale del contrasto alla corruzione in modo totalmente integrato e dinamico.

Ogni funzione aziendale è presa in considerazione per l’analisi del rischio di corruzione sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Un cruscotto di controllo integrato e dinamico per la gestione dei sistemi anticorruzione

L’esperienza maturata dagli analisti di BLUEN 5.0 nelle realtà delle Nazioni estere si è rivelata estremamente importante, poiché nella maggior parte dei Paesi del Mondo, la corruzione di soggetti privati era già da tempo parificata a quella dei soggetti pubblici.

BLUEN 5.0 è la soluzione adatta alla gestione delle aree di processo e attività sensibili a rischio corruzione sia per le Aziende private sia per quelle pubbliche, offrendo un cruscotto di controllo integrato e dinamico.

Oggi la soluzione offerta da BLUEN 5.0 si presta quindi in modo completo ed efficace a gestire l’attività aziendale in un’ottica di prevenzione della corruzione, anche e soprattutto in adesione alla norma di certificazione UNI EN ISO 37001:2016: il perfetto allineamento alla norma ed ai suoi requisiti rende estremamente agevole l’ottenimento ed il rinnovo della relativa certificazione.

Non rischiare, scegli BLUEN 5.0

Il sistema avanzato di Risk Assessment che risponde alle problematiche aziendali di Governance, Risk e Compliance.